Edge sarà protagonista a Backlash nel match che lo vedrà di fronte a Randy Orton in un incontro pubblicizzato dalla WWE come ‘il più grande match di wrestling di sempre’. Una dicitura che ha lasciato molte perplessità al Canadese che è tornato sulla scena alla Royal Rumble dopo un’ assenza di ben 9 anni.

‘The Rated R Superstar’ è stato intervistato dall’emittente Statunitense ESPN e ha espresso sentimenti contrastanti. Le sue parole:
Inizio col dire che il miglior match di sempre non esiste, come la migliore canzone, il miglior dipinto, il miglior film o la migliore band. Ho riso perché non pensavo che la cosa fosse seria. Poi ho capito che lo era per davvero. La mia reazione è stata molto prudente, perché ogni volta che si annuncia qualcosa come ‘la più grande’, ci si prepara al fallimento. E non voglio nemmeno pensarci. Ho bisogno di pensare esattamente il contrario. Non posso controllare l’opinione pubblica, ho bisogno di agire e di essere orgoglioso del lavoro che vado a svolgere. Ciò che posso fare è prendere tutto come una motivazione o addirittura, per assurdo, un complimento

.”

C’è grande fermento in casa WWE per questo grande incontro, il tempo ci dirà se la dicitura iniziale possa descrivere ciò che andrà in scena. Sta di fatto che Orton ed Edge hanno una responsabilità pesantissima sulle spalle. Sperando che non vengano schiacciati da essa.