Domenica notte Edge ha sconfitto AJ Styles a WrestleMania Backlash, per il leader del Judgment Day non è stato un match facile e alla fine la vittoria è arrivata grazie all’interferenza di un individuo incappucciato. Sotto quel cappuccio c’era Rhea Ripley che nel post match ha festeggiato assieme al suo leader. Stanotte Rhea è stata introdotta ufficialmente nella stable e ha spiegato i motivi della sua decisione, subito dopo ha combattuto contro Liv Morgan per chiudere la loro rivalità.
Merito di Edge lo split tra Rhea e Liv
Nuovo look per Edge che ha preso la parola per introdurre Rhea Ripley nella sua stable e per spiegare ulteriormente i motivi della creazione del Judgment Day, un gruppo di persone stufe di compiacere il pubblico per poi continuare a non ottenere nulla di concreto. Edge ha presentato Priest come “The Punisher” e Rhea come “The Eradicator”, spiegando di aver convinto lui l’australiana a separarsi da Liv Morgan che era solamente un peso che le impediva di mettere in mostra il suo vero potenziale. Edge inoltre ha detto che sta cercando altri che vogliano unirsi alla causa, prima di essere interrotto dall’arrivo di Liv Morgan.
Finn Balor e AJ Styles non stanno a guardare
Liv Morgan ha dato tutto contro Ripley, ma non è bastato e l’autraliana facendo valere la superiorità fisica ha chiuso il match con la Cloverleaf. Dopo il match festeggiamenti sul ring con Edge che ha incoraggiato Rhea ad infierire sulla povera Morgan applicando ancora la Cloverleaf. Ad interromperli ci hanno pensato Finn Balor e AJ Styles, con il primo che ha affrontato Priest in 1vs1. Il match non è durato molto, dopo pochi minuti Rhea ha provato ad aiutare The Punisher in difficoltà, mentre Edge ha steso Balor portando all’inevitabile squalifica. Styles è subito intervenuto, ma si è bloccato dinanzi a Rhea, prestando quindi le spalle all’attacco combinato di Priest ed Edge. Dominio incontrastato per il Judgment Day che ha messo ko tutti gli avversari stanotte.