Edge contro AJ Styles a WrestleMania 38, si tratta di un vero e proprio dream match che si terrà fra meno di un mese in quel della prossima edizione dello Showcase of The Immortals. I due atleti non avevano mai nascosto il desiderio di potersi confrontare in ring, arrivando al punto da elogiarsi a vicenda in svariate interviste. Per questo motivo le premesse facevano presagire un match fondato sul rispetto reciproco tra i due contendenti ma Edge ha deciso di stupire tutti. La Rated R Superstar ha attaccato brutalmente il Phenomenal One nello scorso episodio di Raw e questa settimana ha svelato i motivi dietro le sue shockanti azioni.

Il lato folle di Edge si è risvegliato

Durante l’ultimo episodio dello show rosso Edge (il quale ha effettuato un entrata cupa e tenebrosa) ha ammesso di aver attaccato AJ Styles con l’idea di stuzzicare il Phenomenal One. La Rated R Superstar aveva intenzione di affrontare la miglior versione di AJ e per questo motivo ha pensato di colpirlo per accendere la loro rivalità ma qualcosa gli è sfuggito di mano. Edge ha rivelato che, una volta attaccato Styles, si è risvegliato qualcosa in lui. Il WWE Hall of Famer si è sentito finalmente libero ed ha manifestato il suo vero essere: un lato folle, brutale e sadico che non vedevamo da tempo. Ecco l’oscuro promo di Edge:

Durante l’episodio la WWE ha annunciato che AJ Styles ha riportato un infortunio al collo in seguito al duro pestaggio di sette giorni fa. Non sappiamo ancora quando Styles tornerà in azione ma una cosa è certa: questa situazione estrema risveglierà il lato migliore del Phenomenal One e c’è grande attesa di scoprire come AJ si vendicherà dello sfregio subito per mano di Edge.