C’è un po’ di confusione a riguardo la presenza di Edge alla prossima puntata di Smackdown Live, 1000esimo episodio. La sua presenza era stata data per certa martedì scorso, con la promozione del “The Cutting Edge”. Dopo di che, ogni suo riferimento è scomparso sia dal sito internet della compagnia e sia dai volantini pubblicitari.

 

Quindi, al momento, Edge non è più previsto per Smackdown 1000. Sarà interessante capire come mai il suo nome è stato depennato, o se magari si tratta di un disguido pubblicitario. Sarebbe davvero un peccato se uno dei nomi forti della storia del brand blu non potesse presenziare ad una ricorrenza così importante. 

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".