C’è un po’ di confusione a riguardo la presenza di Edge alla prossima puntata di Smackdown Live, 1000esimo episodio. La sua presenza era stata data per certa martedì scorso, con la promozione del “The Cutting Edge”. Dopo di che, ogni suo riferimento è scomparso sia dal sito internet della compagnia e sia dai volantini pubblicitari.

 

Quindi, al momento, Edge non è più previsto per Smackdown 1000. Sarà interessante capire come mai il suo nome è stato depennato, o se magari si tratta di un disguido pubblicitario. Sarebbe davvero un peccato se uno dei nomi forti della storia del brand blu non potesse presenziare ad una ricorrenza così importante. 

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.