Ci siamo, è il giorno più importante dell’anno per i fan di wrestling, “Welcome to Wrestlemania”. Come tutti sappiamo però, causa COVID-19, questa edizione non vedrà la partecipazione del pubblico ed inoltre l’evento è stato già registrato nel corso degli ultimi giorni. Vivremo comunque 2 serate molto intense, con una card che presenta ben 16 match, tra i quali un Last Man Standing Match tra Edge e Randy Orton, con la Rated R Superstar che tornerà a calcare un ring della WWE dopo ben 9 anni, dal suo incontro che lo ha visto sfidare Alberto Del Rio a Wrestlemania 27.

Proprio Edge in questi giorni è stato intervistato da Kenny McIntosh di Inside The Ropes, che ha chiesto all’11 volte campione del mondo di dare una piccola preview di quello che vedremo allo Showcase of the Immortals, senza ovviamente dare troppi dettagli. Edge ha risposto così, “Quello che posso dirti è che abbiamo messo anima e corpo in questo match, abbiamo cercato di spingerci oltre e di dare il massimo, perchè la storia che io e Randy abbiamo raccontato se lo meritava, e penso che ci siamo riusciti. Sarà una battaglia bruta e cruda tra 2 superstar che insieme contano 45 anni di esperienza in questo business, e spero che vi possiate divertire.”

Le parole dell’Ultimate Opportunist lasciano presagire che sarà una battaglia senza esclusione di colpi, che si incastra in modo perfetto con la storyline messa su a partire dal Raw successivo alla Royal Rumble tra lui e l’ex Legend Killer. Inoltre Edge ci ha sempre fatto vedere di dare il meglio di sè in stipulazioni del genere, una su tutti il match contro Mick Foley a Wrestlemania 22, con l’iconica spear sul tavolo infuocato.

ECCO DI SEGUITO L’INTERVISTA COMPLETA: