Wrestlemania 36 vedrà il ritorno sul ring di Edge, in un match singolo, dopo quasi un’intera decade. Il Falls count anywhere match contro Randy Orton sarà una splendida vetrina per dimostrare il frutto degli allenamenti e dei sacrifici compiuti per poter fare il suo glorioso ritorno sul quadrato.

Edge è stato intervistato da ESPN, durante l’intervista ha rivelato qual è stato il momento nel quale ha realizzato che sarebbe potuto ritornare sul ring. Durante una biciclettata insieme a Sheamus ha finito per schiantarsi lungo un sentiero di montagna a circa 20 miglia orarie (32 Km circa). Edge si è ritrovato con parecchi tagli a seguito della caduta ma il suo collo stava bene. Questo evento gli ha fatto pensare che avrebbe potuto resistere anche ad un bump sul ring. Ha rivelato:

“L’idea ha iniziato a ronzarmi in testa quando Sheamus venne in città per registrare il suo Celtic Warrior Workout Show insieme. Mi ha detto che voleva fare qualcosa di differente, qualcosa che non aveva mai fatto, io adoro la mountain bike quindi… Mentre facevamo questa cosa -questa cosa stupida e competitiva- mi sono ritrovato a volare giù dalla montagna, ho fatto un salto e sono stramazzato.”

“È stato un volo emozionante. Andavo a circa 20-25 miglia orarie, sono caduto su delle pietre e sono rotolato ritrovandomi in piedi. Stavo bene. Ero ricoperto di tagli ma il mio collo era ok. Unisci questo a tutte le scene di combattimento fatte sui vari set nel corso degli anni -specialmente Vikings– ed ho pensato ‘ok, mi sento davvero bene'”

VIABodyslam.net
FONTEESPN
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄