Sguardo da assassino, capelli tirati indietro, denti digrignati, spear su spear e tante ma tante sediate, questa notte Edge è tornato la Rated “R” Superstar, l’Edge che molti hanno amato oltre 10 anni fa, il tutto al termine di una lunga sera per lui, Roman Reigns e Daniel Bryan, ma anche per Adam Pearce chiamato ad una decisione importante in vista di WrestleMania 37.

Le ragioni di Daniel Bryan

La puntata di SmackDown si è aperta con la richiesta legittima di Daniel Bryan di avere un match per lo Universal Title dopo che a Fastlane era riuscito a far cedere Reigns senza però poter ottenere la vittoria. Adam Pearce non ha assecondato questa richiesta e nemmeno la successiva di Bryan che chiedeva di sfidare il vincitore tra Edge e Reigns nella seconda serata di WrestleMania, Edge è quindi salito sul ring è si è detto stufo dell’American Dragon e l’ha colpito con una sediata. Nel corso della serata tutti e tre i protagonisti di questa lotta per lo Universal Title hanno incontrato separatamente Adam Pearce intimandogli di prendere la giusta decisione, in particolare Reigns ha detto a chiare lettere che non combatterebbe mai due notti di fila a WrestleMania.

E triple threat sia

La decisione di Pearce si è fatta attendere fino a fine serata, quando davanti ai tre contendenti ha ufficializzato l’inevitabile scelta, a WrestleMania 37 ci sarà un triple threat match per lo Universal Title, ma da qui in poi è successo di tutto e si è scatenato Edge. Rissa iniziale tra tutti e tre, poi Jey Uso ha passato una sedia a Reigns ma Edge è stato più veloce colpendo con una spear l’Head of Table, spear anche sul cugino e poi festival delle sediate su Reigns e Bryan stesi a terra. Un Edge letteralmente fuori di sè ha poi provato a fare seriamente male all’American Dragon ma sono arrivati arbitri e ufficiali WWE a fermarlo, ciò non ha placato la furia della Rated R Superstar che ha colpito anche gli ufficiali con la sedia prima di aprirla al centro del ring per sedersi e chiudere così la puntata.