L’Hall of Famer WWE Edge era stato spostato a SmackDown durante l’edizione di quest’anno del Draft, ma di lui non si è più vista traccia dopo la sua sconfitta nel match del primo round utile per incoronare il nuovo World Heavyweight Champion. Ora la WWE sembrerebbe aver dato ai fan qualche indizio riguardo il suo ritorno.

Scotiabank Arena ha fatto sapere su Twitter che Edge potrebbe apparire a Toronto, Canada nella puntata di SmackDown del 18 agosto. Ovviamente c’è sempre da tenere in considerazione che le card potrebbero variare, ma comunque va preso in considerazione il fatto che la puntata di SmackDown del 18 agosto si terrà nella città natale di Edge. Al momento non vi sono notizie riguardo una possibile apparizione di Edge nell’arco temporale che va da oggi al 18 agosto, ed è anche da tenere in considerazione il fatto che la puntata del 18 Agosto sarà una di quelle che avverrà dopo il PLE più importante dell’estate in WWE, ovvero SummerSlam.

L’ultima apparizione di Edge sul ring risale al 12 maggio dove ha perso contro AJ Styles e Rey Mysterio in un triple threat match. Questa cosa ovviamente ha assicurato ad AJ Styles un posto a Night of Champions, dove ha dato grande spettacolo assieme a Seth Rollins nel match utile per incoronare il primo World Heavyweight Champion. Edge in questo mese inoltre celebrerà 25 anni nella programmazione della WWE, avendo debuttato a giugno del 1998 contro Jose Estrada Jr.. Precedentemente Edge ha avuto modo di dichiarare in un’intervista che apprezza il “meccanismo” della WWE, anche se apprezza molto la possibilità di scontrarsi con nuovi talenti.