Brutte notizie dal Performance Center di Orlando. Sembra che la stella canadese Edge si sia infortunata nel corso del “Più grande match di sempre” di Backlash.
Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, il match tra Randy Orton ed Edge di Backlash, sebbene sia il più atteso ed importante della serata, sarà l’unico registrato, mentre gli altri dovremmo vederli in diretta. Ciò ha portato l’attendibile Fightful.com a scoprire che durante il match Edge si sarebbe infortunato.
Sembra si tratti di un infortunio al tricipite, quindi niente a che fare con i problemi che hanno tenuto la Rated R Superstar fuori dal ring per nove anni, ma comunque un problema che può rivelarsi abbastanza grave. I tempi di recupero per un infortunio del genere, se fosse confermato, sono abbastanza lunghi, con una degenza che può durare anche molti mesi a seconda della gravità dello strappo e se sarà necessario o meno operarsi. In media ci vogliono 4-6 mesi per ripendersi se si tratta effettivamente di uno strappo.
In attesa di aggiornamenti sull’entità dell’infortunio, non ci resta che assistere al match di questa notte tra Edge e Randy Orton per scoprire se sarà stato all’altezza della nomina di match più grande di sempre.