L’avvenura di Edge in WWE sembra tutt’altro che terminata: nonostante l’infortunio subito durante il “Gratest Wrestling Match Ever” a Backlash, la federazione di Stamford sembra avere già in mente grandi piani per il suo ritorno i quali potrebbero coinvolgere sia la sua nemesi Randy Orton che il titolo WWE.

Infatti, sembrerebbe che sia solo questione di tempo prima che il legend killer Randy Orton abbia la sua chance per il titolo WWE (attualmente nelle mani di Drew McIntyre). Come riportato da Wrestling News, una delle idee che attualmente è stata presa in considerazione dalla WWE, sarebbe quella di far vincere a Randy Orton il titolo WWE per poi successivamente difenderlo contro Edge alla Royal Rumble o addirittura a Wrestlemania 37.
Dopo la chiusura di quella faida i piani sarebbero quelli di far vincere nuovamente la cintura a Drew McIntyre al fine di fargli avere quel pop da parte del WWE universe che non è riuscito a ricevere dopo la sua vittoria contro Brock Lesnar a Wrestlemania 36.

Possiamo quindi solo aspettare e vedere come si evolverà la situazione in quanto i piani per Wrestlemania 37 sono ancora in “forse” visto che il governo della città di Los Angeles potrebbe opporsi all’organizzazione dell’evento al fine di non creare assembramenti e di non peggiorare la situazione. Indipendentemente da tutti i problemi si prospettano mesi interessanti per il futuro di questi atleti e per la scena titolata dello show rosso.