Dopo l’esclusione dai Judgment Day, c’è grande attesa per il ritorno di Edge. Il wrestler sarebbe uscito dalle scene e dalla stable sia per curare un infortunio e sia per contrasti sulla direzione creativa del suo personaggio. Ma novità potrebbero presto arrivare, come ha avuto modo di svelare Bryan Alvarez sul Wrestling Observer.

La Rated-R Superstar vicino al rientro

Secondo quanto ricevuto da una fonte interna alla WWE, la compagnia sta lavorando per agevolare il ritorno di Edge col ritorno alla gimmick che l’ha reso famoso, ovvero la Rated-R Superstar. Il nuovo merch è pronto per esser messo in vendita e dunque si avvicina la possibilità che l’ex campione del mondo torni presto a lottare.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.