Gran bel finale per il PPV Money in the Bank. In occasione di questo primo PPV con il pubblico da quando la WWE ha riaperto le porte agli spettatori Edge cerca di coronare il suo sogno di tornare campione del mondo dopo il lungo periodo di pausa forzata dal wrestling.

Il match

Edge e Roman Reigns si sono dati battaglia a lungo, con un gran bel match combattuto dai due con qualsiasi arma, anche poco convenzionale. In particolare Edge ha provato ad avere la meglio su Reigns grazie alle sue spear attraverso le balaustre e alle sue sottomissioni. Reigns ha provato a servire pan per focaccia alla Rated R Superstar. Il momento topico del match è arrivato quando l’arbitro del match è stato colpito inavvertitamente dai due contendenti. Grazie a questo momento di anarchia sono successe davvero tantissime cose: Roman Reigns ha usato un pezzo della sedia per cercare di sottomettere Edge così come accaduto durante SmackDown in queste settimane, poi Edge ha rovesciato la situazione finchè non sono arrivati gli Uso a cercare di salvare il Tribal Chief. A pareggiare i conti intorno al quadrato sono arrivati Rey Mysterio e Dominik, che hanno mandato via i cugini di Reigns.

A spezzare la sottomissione è stato alla fine Seth Rollins, che in un’intervista dopo il ladder match aveva detto di volersi concentrare proprio sul titolo di Roman Reigns, volendo essere il prossimo della lista. Rollins si è limitato a colpire Edge ed a questo punto il match è tornato più o meno nei binari con Edge e Roman Reigns che hanno provato contemporaneamente la spear. A centrare il bersaglio per primo è stato Edge, che ha provato lo schienamento ma senza che ancora ci fosse l’arbitro sul ring. Quando un nuovo arbitro arriva ad effettuare il conteggio è troppo tardi, Roman riesce ad alzare le spalle da terra ed Edge non ottiene il conto da 3 che gli serviva.

Decisivo Seth Rollins

Mentre i due si stanno battendo ancora sul ring, con Edge che sembra ancora in grado di vincere il match, Rollins torna all’attacco e distrae Edge quanto basta per distrarlo e permettere a Roman Reigns di centrarlo con la sua Spear. L’head of the table rimane campione universale mentre Seth Rollins sale sul ring e picchia a sangue freddo. I due si allontanano dal ring in una rissa furiosa ed è qui che succede l’imprevedibile.

La sorpresa finale

Roman Reigns prende il microfono e dice “Adesso tutto mi riconosce come capo”. Una frase che viene seguita dalle note di “My time is Now” ed arriva proprio lui, John Cena, che si fionda sul ring facendo il suo tipico gesto di sfida a Roman Reigns e preannunciando un rinnovarsi della loro vechia rivalità.