Nelle ultime ore si stanno rincorrendo vari rumors sul futuro professionale di Rusev. Come vi abbiamo già riportato, Rusev è stato sostituito da Jericho nel casket match contro l’Undertaker annunciato per Greatest Royal Rumble. Inoltre, il bulgaro ha aggiornato i suoi dati Instagram inserendo un indirizzo mail al quale contattarlo per i booking indipendenti.

 

Un altro tassello a questa storia, che va assumendo sempre più i contorni di un giallo, è stato aggiunto dalla WWE. La compagnia di Stamford, infatti, ha pubblicato sul proprio canale Youtube il segmento di Smackdown in cui la nuova General Manager di Smackdown Paige ha annunciato lo sfidante di Daniel Bryan per la serata. Nel momento in cui Paige ha detto ” Daniel Bryan sfiderà….”, il pubblico ha subito iniziato ad intonare cori a favore di Rusev, che in diretta si sono sentiti chiaramente, tanto che Paige è stata costretta a ripetere nuovamente la sua frase e solo in quel momento sono partiti i cori a favore di AJ Styles. Nel video postato su Youtube, invece, Paige dice la frase una sola volta e i cori per Rusev sono stati sostituiti da quelli per AJ Styles, nonostante, leggendo il labiale,  si riesca a intuire che i tifosi inquadrati stiano dicendo “Rusev Day”.

La WWE sembra, quindi, essere infastidita dal successo del Rusev Day, mentre lo stesso Rusev, proprio alla luce del suo successo, aveva richiesto un push. Al momento potrebbe anche trattarsi di un work, ma se invece così non fosse, riusciranno Rusev e la WWE ad appianare le loro divergenze?