Diversi fan hanno espresso malumore online dopo aver visto l’ultima puntata di Smackdown. Lo show, registrato una settimana fa visto l’imminente Night of Champions, è andato in onda ieri sera ed ha visto tra i protagonisti LA Knight, sempre più over con i fan. La WWE ha voluto ovviare a questa problematica, ben pensando di “editare” pesantemente la reazione dell’ex TNA, acclamato ormai con un top face ovunque lui vada.
Cori “finti” di disapprovazione aggiunti in post produzione. La rabbia dei fan
La WWE ha dunque editato pesantemente la reazione ottenuta da Knight, a causa del fatto che internamente sia visto ancora come un heel. La situazione è abbastanza grottesca visto che addirittura in Arabia Saudita, durante la Night of Champions Media Call di ieri, Triple H è stato interrotto dai cori in favore dell’ex Impact World Champion. Il suo nome è inoltre tra i papabili per vincere il Money in the Bank Ladder Match e la WWE sta seriamente pensando di portarlo tra le fila dei face, cosa ormai già avvenuta spontaneamente.
Non è ovviamente la prima volta che la WWE edita ad hoc uno show da lei trasmesso, visto che spesse volte negli anni proprio Smackdown è stato registrato in giorni differenti dalla messa in onda (in certi periodi addirittura il martedì con trasmissione il venerdì). Nonostante ciò i fan stanno dimostrando sempre più il loro amore nei confronti di LA Knight, destinato a grandi cose in questo 2023 secondi i rumor degli ultimi mesi.