C’era tanta curiosità per lo show del lunedì dopo il finale di Elimination Chamber che ha fatto discutere tutto il WWE Universe e ciò è riscontrabile nell’aumento degli ascolti, infatti la puntata che ha visto The Miz e soprattutto Bobby Lashley grandi protagonisti ha fatto registrare ottimi dati di audience.
Numeri incoraggianti nella “Road to WrestleMania”
Secondo Showbuzz Daily l’episodio di RAW di questa settimana ha fatto registrare 1,889 milioni di telespettatori, continuando il trend positivo dopo che la scorsa settimana il dato era di 1,810 milioni. Sono 2 settimane che gli ascolti di RAW salgono ed è un dato positivo per la compagnia quando siamo quasi nel pieno della Road to WrestleMania, anche se a voler guardare il bicchiere mezzo vuoto per RAW quota 2 milioni rimane lontana e come sempre lo show perde spettatori nel corso delle 3 ore, si è passati da 1,978 milioni nella prima ora ai 1,765 milioni di fine serata.
Primi tre posti sulla tv via cavo
Anche per quanto riguarda i ratings c’è stato un leggero miglioramento, nella fascia 18-49 si è passati dallo 0.56 della scorsa settimana ad uno 0.57 questo lunedì, come per gli ascolti i dati calano nel corso delle 3 ore partendo da uno 0.60 della prima ora, passando per uno 0.57 nella seconda per finire con uno 0.53 alla terza ora. La WWE non può che essere soddisfatta di questi risultati, se la scorsa settimana RAW occupava il primo, il terzo e il quarto posto tra i programmi più visti via cavo, questa settimana ha fatto l’en plein andando ad occupare le prime tre posizioni, insomma di meglio da questo punto di vista non si può fare.