Negli ultimi due anni la WWE ha subito diversi cambiamenti. Come riportato in precedenza, la WWE e Netflix hanno confermato il rivoluzionario accordo per l’approdo di Monday Night Raw sul servizio di streaming a partire dal gennaio 2025. Il valore dell’accordo è di oltre 5 miliardi di dollari per una durata di dieci anni.
Nuove idee
Con un accordo di tale portata, non sorprende che la compagnia voglia implementare il proprio prodotto con altri contenuti. Secondo PWInsider, la WWE ha intenzione di proporre elementi più incentrati sullo sport nella sua programmazione:
“Ci è stato riferito che ieri a Raw e oggi nel quartier generale della WWE si è parlato di inserire nella programmazione alcuni elementi incentrati più sullo sport. L’arrivo di Cody Rhodes a Raw con scritto “Earlier Today”, con tanto di orologio che segnava l’ora di arrivo, è stato un esempio del tentativo di radicare il prodotto in un più forte realismo. Ci è stato detto che anche le interviste rifletteranno questo aspetto”.
La WWE sta chiaramente attraversando il più grande periodo di boom degli ultimi decenni e i risultati parlano da soli. Non ci resta che metterci comodi e attendere quali altre sorprese ci sono in arrivo.