Triple H ha assunto la direzione creativa della WWE, e questo cambiamento, come prevedibile, sta per coinvolgere anche NXT: NXT UK, roster dimenticato sotto Vince McMahon, ha invaso l’omonimo brand americano durante lo speciale HeatWave. A quanto pare ci sono grandi piani per il prossimo special event del roster cadetto della WWE, che però potrebbe segnare la fine di NXT UK.

NXT vs NXT UK

Tyler Bate si è confrontato con l’NXT Champion Bron Breakker dopo la sua vittoriosa difesa del titolo contro JD McDonagh nell’edizione speciale del 16 agosto di NXT, e hanno concluso lo show posando entrambi con i loro titoli. Intervenendo a Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha rivelato che la WWE sta pianificando un evento NXT vs NXT UK nello stesso giorno dell ppv AEW All Out, fissato per il 4 settembre.

“Oggi mi è stato recapitato un’offerta che hanno inviato ai fan: faranno uno show in stile NXT TakeOver il 4 settembre, lo stesso giorno di All Out. Sembra che si tratti di uno show del tipo NXT vs NXT UK, per cui Hunter è coinvolto in questo evento”.

Sembrerebbe ufficialmente guerra con All Out, col ritorno di TakeOver e la battaglia tra i due NXT. Si prospetta un gran giorno per i fan del Wrestling.