Elias ha recentemente annunciato su Instagram la sua collaborazione con Fender, uno dei più famosi marchi al mondo per quanto riguarda la produzione di chitarre elettriche. Infatti, come già sapranno gli esperti, la famosissima Stratocaster, usata da artisti che hanno fatto la storia, è una loro creazione.

Elias entra perciò nella lista degli artisti di Fender, andandosi ad affiancare a grandi musicisti come Erci Clapton e Jimi Hendrix.

Pro Wrestling Sheet conferma questa collaborazione avendo comunicato direttamente con Fender, anche se sfortunatamente non sono riusciti a scoprire altri dettagli. Hanno aggiunto inoltre, alla fine del proprio articolo, un commento: “Pretty impressive for a guy who has never released any music” (“Alquanto impressionante per qualcuno che non ha mai pubblicato nessuna canzone”)

FONTEPro Wrestling Sheet
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho