Bruttissima tegola per Elias. Il wrestler chitarrista, come sappiamo già da qualche giorno, ha avuto un problema ai muscoli del pettorale e dovrà stare fermo qualche tempo.
Secondo ringsidenews i tempi di recupero dipendevano dalla necessità o meno di ricorrere ad un operazione. Purtroppo per Elias, sembra sarà inevitabile andare sotto i ferri, per cui i tempi di recupero si allungheranno a dismisura.
Se qualche giorno fa avevamo ipotizzato almeno tre mesi di stop, oggi sembra che con la convalescenza relativa all’operazione e la riabilitazione il wrestler non potrà salire sul ring prima di otto-nove mesi. Sostanzialmente le speranze di rivederlo sul ring durante l’anno sembrano ridotte ai minimi termini.
Elias è ufficialmente fuori dalle scene per l’incidente stradale di cui era stato inizialmente accusato Jeff Hardy e che lo ha estromesso dal torneo per il titolo intercontinentale. In realtà Elias si era infortunato qualche giorno prima e la storyline è stata impostata in questo modo proprio per motivare in modo un po’ particolare la sua assenza.