Nel corso dell’ultimo Live Event che la WWE ha tenuto ieri notte all’Adirondack Bank Center di Utica, Elias e Finn Balor hanno sorpreso tutti i fan presenti mettendo in scena un curioso duetto e suscitando grande ilarità.

Elias, infatti, dopo essere stato interrotto da Finn mentre si stava esibendo, come al solito, al centro del ring con la sua chitarra, ha iniziato a suonare la musica di “Shallow”, canzone recentemente divenuta famosa grazie al film “A Star Is Born”, e i due hanno fatto partire così un duetto, fino a quando, poi, lo stesso Elias ha deciso di attaccare  alle spalle l’irlandese mentre cantava. Ecco il video dell’insolito duetto tra i due:

 

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!