Mike Johnson di PWInsider ha reso noto il motivo per cui Elias abbia turnato face nell’ultima puntata di Raw. La decisione è stata presa da Vince McMahon in persona che lo vede pronto per sostituire la figura di Roman Reigns come babyface della federazione per via della sua popolarità all’interno del WWE Universe.

 

Dovrebbe dunque partire a breve un push per il wrestler, inserito probabilmente nelle storyline principali contro heel come Drew McIntyre, Bobby Lashley e Dean Ambrose. Nelle gerarchie, Elias ha scavalcato di netto Finn Balor, che Vince ritiene nient’altro che un midcarder o, al più, un uppercarder buono per Smackdown.

Vedremo come si svilupperanno le storyline da qui in avanti, è certo che per Elias questa sia una investitura piuttosto pesante da sostenere.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".