Durante il draft Elias è stato assegnato definitivamente al roster di Smackdown ma, similmente a quanto accaduto con Liv Morgan, per ora il menestrello non ha ancora fatto il suo debutto ufficiale nel nuovo show su FOX. A impedirglielo è un fastidioso infortunio, ovvero una caviglia rotta, da cui per il momento non ha ancora recuperato del tutto e che non gli permette di lottare.
Durante la Werestling Observer Radio Dave Meltzer ha sostenuto che il ritorno del lottatore era già previsto per fine ottobre, e che quindi ormai potrebbe fare un’apparizione a sorpresa in qualsiasi momento. Per l’esperto Elias potrebbe approfittare della nuova netta divisione dei due roster, considerato che fino a poco tempo fa si era limitato al ruolo di guardia del corpo di Shane McMahon insieme a Drew McIntyre.
Elias finora non ha ancora conquistato nessun titolo in WWE, ma ha creato una bella connessione con il pubblico, sempre pronto a ripeterne lo slogan e a seguirne con attenzione le gesta artistiche. L’amore dei tifosi per il lottatore era emerso soprattutto durante il suo breve stint da face, in una rivalità contro Bobby Lashley.