Questa domenica, a TLC, Elias e Bobby Lashley si affronteranno in un Ladder Match particolare: appesa ad un gancio sospeso al di sopra del ring ci sarà infatti una chitarra e colui che la prenderà per primo potrà utilizzarla contro il suo avversario.

Elias, prima della sfida, ha mandato un messaggio a Bobby attraverso il suo profilo Twitter. Questo, di seguito, il contenuto del tweet:

“È un Ladder Match quindi finirà quando spaccherò una chitarra sul tuo stupido culo. Gran parte del 2018 l’ho trascorso cercando di renderti importante & dandoti tante opportunità per poterti permettere di avere un personaggio. In entrambi i casi sei riuscito a fallire. A TLC ti lascerò alle spalle e mi avvierò verso il 2019.”

Staremo a vedere che succederà tra i due questa notte nel corso di TLC.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!