Dopo un inizio straripante per Elias, la sua situazione in WWE sembra essersi cristalizzata. Il wrestler è visto come un ottimo intrattenitore, con il suo ormai classico promo con la chitarra, ma sul quadrato viene costantemente ridimensionato, con l’apoteosi del clamoroso trattamento dell’ultimo episodio di Raw.
Per chi non avesse avuto modo di vedere lo show di questa settimana, Elias ha aperto l’episodio, venendo sottoposto alla finisher di tutti e 5 i partecipanti al match per il #1 Contender al titolo US che si sarebbe tenuto qualche minuto dopo.
Sebbene il giorno dopo si sia preso gli applausi a SmackDown insieme a Drew McIntyre nel loro match contro Miz e R-Truth, ad aver fatto la parte del leone è stato principalmente il collega scozzese.
Ecco i piani della WWE
Secondo fonti interne interpellate in merito, la WWE ha deciso di ridurre lo spazio dedicato ad Elias. Le cose non stanno funzionando con lui al momento e la cosa migliore in questi casi è quella di toglierlo dalla luce dei riflettori per un po’ in modo di poter lavorare a ciò che non va.