Elias ha avuto molto più successo nel main roster rispetto a quando militava a NXT, diventando un top heel della federazione insultando il pubblico e i suoi beniamini con le sue serenate. Domani sera, nel live event che si svolgerà al Madison Square Garden di New York, Elias sarà coinvolto in un match di grande rilievo: un 6-Man Tag Team match, dove The Drifter farà squadra con Baron Corbin e Kevin Owens, i quali affronteranno il team composto da Roman Reigns, Braun Strowman e il rientrante The Undertaker.
Di seguito, ecco le sue dichiarazioni rilasciate al New York Post, riguardanti proprio il suo match contro il Becchino:
“É l’incontro perfetto. Avrei preferito se fosse stato un uno contro uno, ma credo anche che prima poi ciò accadrà. Sarebbe il primo incontro in assoluto tra The Deadman e “The Living Truth” (“la verità vivente”, ndr).
Successivamente, gli è stato chiesto se il subire una Tombstone è un evento tragico ma comunque da raccontare i propri figli. Di seguito, Elias ha risposto:
“Sì, può essere un qualcosa da raccontare (ride, ndr), ma sarebbe ancor più bello raccontare: “Sapete, ho insultato The Undertaker con una canzone poco prima che entrasse, davanti al tutto esaurito del Madison Square Garden.”