Durante una recente puntata di E&C’s Pod of Awesomeness, Elias Ha risposto ad una serie di domande sul suo personaggio e del suo futuro in WWE.
Ha spiegato, infatti, perché il suo personaggio non abbia fatto successo nello show giallo. Infatti, egli credeva inizialmente che suonare la chitarra seduto all’angolo delle corde sarebbe stato misterioso ed abbastanza figo. Tuttavia i fans di NXT non si sono mai dimostrati entusiasti di ciò, perciò gli fu suggerito da Terry Taylor di aggiungere una canzone, durante i live show.
Triple H, ha aggiunto, fu subito colpito dal personaggio, rimanendo, però, dell’idea che fosse più congeniale al roster principale, piuttosto che per NXT. Perciò, una volta passato a RAW, ha semplicemente dovuto prendere ciò che faceva durante le performances live e riprodurle in diretta TV.
In conclusione di puntata, Elias ha aggiunto che non crede di concludere la propria carriera nel personaggio di rockstar, poiché vede il suo ruolo evolversi in continuazione e per questo vuole cogliere le opportunità che avrà in futuro, iniziando da Elimination Chamber.