In un’intervista con The Wrap, Elias ha parlato di alcune cose riguardanti WWE Elimination Chamber, PPV che si terrà domani sera, e se suonerà la chitarra mentre si troverà nella sua cella.

“Non lo so ancora, amico. Se questo è il caso… se ho la mia chitarra e sono in grado di fare le canzoni, ne creerò assolutamente qualcuna per la Chamber.”

Sulla scrittura delle sue canzoni: “Ho sempre preparato delle canzoni intere, perchè non posso contare sul pubblico che fischia qualsiasi cosa. Posso uscire e dire loro di chiudere la bocca e ascoltare la mia canzone, ma c’è sempre la possibilità che chiudano davvero la bocca e che ascoltino la canzone.”

Su quanto costa rompere le chitarre: “Quando sei al livello in cui mi trovo io adesso (a Monday Night Raw) non ti preoccupi di queste cose.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!