SummerSlam è stato uno spettacolo solido dall’inizio alla fine e, durante la settimana di SummerSlam, la WWE ha anche organizzato dei tryouts.

Tra i partecipanti c’era Elijah Holyfield, figlio della leggenda della boxe Evander Holyfield, e sembra che ora sia stato confermato come parte della nuova classe di reclute di NXT.

Elijah Holyfield, con un background nel football americano, ha giocato nella NFL e all’Università della Georgia, dimostrando la sua abilità atletica in diversi sport prima di intraprendere un potenziale percorso nel wrestling professionistico.

Non si sapeva se Holyfield fosse riuscito a superare i provini, ma l’account ufficiale di NXT su X ha pubblicato una foto del nuovo gruppo di reclute. Tra loro è presente Holyfield, confermando che il figlio della leggenda del pugilato è ora pronto a diventare una futura WWE Superstar.

“Il futuro sembra brillante!”

Anche Lance Anoa’i è stato avvistato tra le reclute, ma la sua presenza era già attesa, dato che era stato confermato il suo contratto con la WWE. Ora resta da vedere come Elijah Holyfield si distinguerà come futura Superstar WWE, considerando che ha davanti a sé un potenziale senza limiti.