La WWE ha annunciato che Elimination Chamber si terrà sabato 1° marzo 2025 al Rogers Centre di Toronto, segnando il secondo anno consecutivo in cui questo premium live event si svolgerà in uno stadio internazionale, dopo l’edizione record del 2024 all’Optus Stadium di Perth.

Il commento di Triple H

“Il Canada è un posto straordinario per ospitare i nostri più grandi Premium Live Event, con i suoi fan appassionati e una ricca storia che attraversa decenni”, ha dichiarato Paul “Triple H” Levesque, Chief Content Officer della WWE. “Sulla scia di un Money In The Bank da record lo scorso luglio, siamo entusiasti di tornare a Toronto per un evento ancora più grande nel 2025.”

Il ritorno storico al Rogers Centre

Il Rogers Centre non ospita un evento WWE dalla leggendaria WrestleMania 18, celebre per il match “Icon vs. Icon” tra Dwayne “The Rock” Johnson e Hulk Hogan. Lo stesso impianto fu anche teatro dell’epico scontro tra Hogan e l’Ultimate Warrior a WrestleMania VI.

Il successo canadese della WWE

L’annuncio arriva dopo il successo di Money In The Bank 2024 a Toronto, evento che ha visto l’annuncio a sorpresa del ritiro di John Cena previsto per il 2025 ed è diventato l’evento in arena della WWE col maggior incasso di sempre in Canada.