La WWE cerca sempre di trarre il meglio dai suoi live event, visto soprattutto il numero di live event presenti quest’anno. È stato ufficialmente confermato che Elimination Chamber si terrà il 18 febbraio 2023 al Bell Centre a Montreal. Giudicando dalle vendite sembrerebbe che l’evento abbia già fatto sold out.

Questo evento è anche importante poiché sarà il primo svolto a Montreal dai tempi di Breaking Point 2009, ed il primo special event dai tempi di SummerSlam. La domanda di biglietti era già parecchio alta, cosa che ora sembrerebbe essere confermata visto il grosso numero di vendite. Stando a quanto riportato da WrestleTix, lo show ha già registrato vendite pari a 13499 biglietti, mentre i posti disponibili sono 14010. Sono rimasti solo 511 posti disponibili, dunque è già stato praticamente raggiunto il sold out.

Ovviamente uno dei match più speculati è quello che vedrà nel ring Sami Zayn contro Roman Reings per i titoli mondiale ed universale.

Elimination Chamber sarà l’ultimo pit stop prima di WrestleMania 39, che si terrà l’1 ed il 2 aprile al California SoFi Stadium. Dovremo attendere per vedere quali match si terranno ad Elimination Chamber.