La WWE guarda sempre avanti in vista del suo prossimo appuntamento, soprattutto per quanto riguarda la programmazione dell’anno prossimo. È stato ufficialmente confermato che l’Elimination Chamber Premium Live Event si terrà il 18 febbraio 2023 dal Bell Centre di Montreal. Si tratterà del primo appuntamento premium live a Montreal dai tempi di Breaking Point 2009 e del primo evento speciale in Canada dai tempi di SummerSlam. La richiesta di biglietti era già piuttosto alta e ora i risultati parlano chiaro.
Grandissimo successo
Secondo fonti ufficiali, lo show è ora effettivamente sold out in seguito alla commercializzazione al pubblico del 2 dicembre. È stato aggiunto che sono rimasti solo i costosi posti ufficiali Platinum. Per la cronaca, Elimination Chamber sarà l’ultima tappa prima di WrestleMania 39, che si terrà l’1-2 aprile al SoFi Stadium in California. Bisognerà aspettare per vedere quale sarà il programma degli incontri per l’atteso PPV. Ecco i dati:
It appears Elimination Chamber at the Centre Bell in Montreal, QC sold out (only the highly priced Official Platinum seats remain) during its general public sale today. More details about this and the Smackdown in this venue coming to https://t.co/yRCOtL75Yu soon. https://t.co/5MtAELsYvZ pic.twitter.com/jba3r0UueN
— WrestleTix (@WrestleTix) December 2, 2022