L’episodio di RAW della scorsa notte, ha continuato a costruire la strada verso l’Elimination Chamber.

L’evento si terrà al Rogers Centre di Toronto, in Canada, il 1° marzo. Diversi concorrenti sono già stati confermati per i match principali, e lo show di questa settimana ha aggiunto ancora più nomi alla card.

Logan Paul e Rey Mysterio hanno una lunga storia alle spalle. Fu proprio Mysterio a perdere il titolo degli Stati Uniti contro Paul in Arabia Saudita, dando il via all’impressionante regno di “The Maverick”. Nell’episodio di RAW di questa settimana, i due si sono affrontati nuovamente.

Paul ha fatto il suo ingresso interrompendo il promo di CM Punk, il quale si è lasciato sfuggire al microfono: “Non sapevo nemmeno di chi fosse questa musica”. “The Maverick” è salito sul ring per confrontarsi con Punk, scatenando una valanga di fischi. Punk, dal canto suo, ha promesso di metterlo KO a Toronto… se mai ci arriverà.

Il match di qualificazione all’Elimination Chamber tra Rey Mysterio e Logan Paul ha chiuso l’episodio di RAW di questa settimana. Mysterio puntava alla sua quarta partecipazione nella struttura, mentre Paul cercava di ottenere la sua seconda apparizione nella gabbia d’acciaio. In uno dei momenti più spettacolari, Logan Paul ha eseguito una presa in rotazione dalla terza corda, lasciando Pat McAfee sbalordito. “The Maverick” ha continuato a impressionare con la sua forza, mettendo a segno una Military Press su Mysterio per mantenere vivo il match.

Mysterio ha reagito con una serie di manovre rapide, cercando di mettere in difficoltà Paul. Tuttavia, “The Maverick” è riuscito a resistere e a uscire dal conteggio di due. Durante l’incontro, Paul si è anche rotto il naso, iniziando a sanguinare visibilmente.

Il finale è arrivato quando Mysterio è salito sulla terza corda per tentare una Splash, ma Paul ha alzato le ginocchia per difendersi. Subito dopo, ha colpito con la sua mossa finale e si è assicurato la vittoria.

Dovremo vedere come si comporterà Logan Paul durante l’Elimination Chamber Match, ma questa è stata sicuramente una grande vittoria a RAW. Solo il tempo dirà cosa farà “The Maverick”a WrestleMania 41.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi