La WWE si appresta a mettere in scena Elimination Chamber, ultimo Premium Event prima di WrestleMania. Delusi dalla Royal Rumble, i fan non si aspettano grosse sorprese, ma a quanto pare non sarà così. La strada per lo show più importante dell’anno, infatti, passa per l’Arabia, e sembra che la WWE abbia qualcosa in serbo per i fan.

Sembra tutto scritto, ma…

Dave Meltzer, durante il Wrestling Observer Radio, ha parlato di come la WWE potrebbe gestire la questione titoli massimi, dato che sembra inevitabile una collisione tra i titoli massimi della compagnia, ma l’ipotesi non è più così scontata:

“Mi è stato detto che sono in arrivo dei colpi di scena in questo show, ma non so quali potrebbero essere. So che si va verso un title vs. title, il che significa che Brock vincerà la Chamber e Roman batterà Goldberg. Penso che la maggior parte delle persone si aspettino questo. Non so come si fa a battere Brock, perché non ci sono mai state molte interferenze nelle Elimination Chamber. Suppongo che stavolta potrebbe accadere, ma ci vorrebbe una cosa del genere per batterlo. Non immagino che qualcuno possa schienare Brock Lesnar. Non ha assolutamente senso farlo, mentre stai costruendo Mania, perché l’intera idea di Mania è stata quella di massimizzare Reigns e Lesnar e renderli le due più grandi stelle proteggendoli completamente. Certo, Lesnar ha perso contro Bobby Lashley, ma per colpa di Roman. Ci sono un sacco di modi diversi in cui si può andare verso la direzione che hanno scelto. Ci sono cinque, sei, sette diversi modi giusti, e ci saranno certamente modi sbagliati, ma non credo sceglieranno i modi sbagliati. Non ci scommetterei sopra, perché se scommetti sul loro booking avrai più torto che ragione, perché i loro booking sono più negativi che positivi”.

Qualunque cosa accada, Elimination Chamber sarà una tappa fondamentale verso WrestleMania 38. E non sono escluse delle sorprese in Arabia.