Durante Roadblock, il live event svoltosi ieri a Toronto che è stato trasmesso sul WWE Network, Enzo Amore e Colin Cassady, affiancati da Carmella, hanno sfidato Scott Dawson e Dash Wilder per gli NXT Tag Team Championship. Il titolo è rimasto in mano ai “Revival” ma, ciononostante, sono piovuti elogi qualificati per entrambe le coppie che, obiettivamente, hanno messo in piedi una contesa molto godibile:

“Che gran match per i Titoli di Coppia di NXT a Roadblock. Big Cass ed Enzo Amore mi ricordano qualcuno ma non riesco a capire chi. (allusione neanche tanto velata a sé stesso e Billy Gunn, ndr)”

“Sono molto orgoglioso di queste due coppie. Si è trattato di un esempio perfetto di 5 persone che lavorano insieme per la buona riuscita dell’incontro. #NXTPROUD #ProudCoach

FONTELordsOfPain.net, Twitter.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.