Durante Roadblock, il live event svoltosi ieri a Toronto che è stato trasmesso sul WWE Network, Enzo Amore e Colin Cassady, affiancati da Carmella, hanno sfidato Scott Dawson e Dash Wilder per gli NXT Tag Team Championship. Il titolo è rimasto in mano ai “Revival” ma, ciononostante, sono piovuti elogi qualificati per entrambe le coppie che, obiettivamente, hanno messo in piedi una contesa molto godibile:
What a great @WWENXT tag title match on #WWERoadblock @BigCassWWE and @WWEAaLLday21 remind me of someone but I can't put my finger on it!
— Brian G. James (@WWERoadDogg) March 13, 2016
“Che gran match per i Titoli di Coppia di NXT a Roadblock. Big Cass ed Enzo Amore mi ricordano qualcuno ma non riesco a capire chi. (allusione neanche tanto velata a sé stesso e Billy Gunn, ndr)”
So proud of those 2 teams. Perfect example of 5 people, working together for the good of the match. #NXTPROUD #ProudCoach
— Matt Bloom (@NXTMattBloom) March 13, 2016
“Sono molto orgoglioso di queste due coppie. Si è trattato di un esempio perfetto di 5 persone che lavorano insieme per la buona riuscita dell’incontro. #NXTPROUD #ProudCoach“