Ember Monn, dopo un lunghissimo calvario, ha fatto il suo ritorno sul ring. Durante le scorse puntate di NXT è tornata per lasciare il segno all’interno dello show giallo e nero. In una recente intervista, Ember ha raccontato il difficile periodo che ha vissuto e come due veterani della WWE sono stati di supporto durante la sua lunga assenza.
Le parole di Ember
Ember, recentemente, è stata intervistata da Daily DDT. L’atleta si è soffermata sul suo lungo infortunio e su come due leggende del wrestling siano state di supporto durante la sua assenza. In particolare, l’ex campionessa di NXT ha ringraziato Edge per tutti i suoi consigli e per l’aiuto psicologico. Ecco le sue parole.
“Onestamente, grazie a Triple H e Edge ho iniziato a preparare il mio ritorno sul ring. Edge in pratica mi diceva: fa questo, fa quello, fatti una sauna, prendi una bicicletta e pedala. Mi ha mandato una serie di appunti su cosa stava facendo per recuperare. Anche lui ha subito la rottura del tendine di Achille. Quando sono sorte le prime complicazioni, i medici mi hanno detto che non sarei più tornata sul ring. (…) Edge mi ha aiutato davvero tanto. L’ho invitato anche dal mio terapeuta e, lentamente, sono apparsi i primi miglioramenti.”
Ora che è tornata bisogna vedere di cosa sarà capace e se saprà imporsi all’interno dello show giallo nero.