Nel corso di un intervista a Inside The Rope, Ember Moon ha detto di essere felice di far parte del roster di Raw e di poter osservare, in questo modo, spesso da distanza ravvicinata, una superstar come Ronda Rousey. Ecco le sue parole:

“Ronda ogni volta si presenta all’allenamento e lavora duramente, vuole essere sempre la migliore. Mi alleno spesso insieme a Ronda e lei è una delle mie superstar preferite, perchè, non solo ha portato l’intera divisione femminile a un livello successivo, ma ci sta dando un immensa visibilità. Merita davvero tutto ciò che ha ottenuto, si allena molto di più della maggior parte delle persone.”

Ember Moon ha continuato dicendo: “Se avessi un’opportunità di poterla colpire alle spalle sul ring, forse e sottolineo il forse, lo farei solo se poi potessi riuscire a scappare il più lontano possibile da lei. È davvero la donna più cattiva del pianeta, e proprio per questo lei è Ronda Rousey”.

Ember Moon ha parlato anche del suo debutto a Raw, avvenuto nella puntata dello show rosso post Wrestlemania 34, in cui fece coppia con Nia Jax in un Tag Team Match contro Alexa Bliss e Mickie James, ecco quello che ha detto:

“Non ho capito niente di tutto quello che stava accadendo intorno a me fino al momento in cui mi sono ritrovata sullo stage, ho ancora la pelle d’oca se ci penso, lo ricorderò per il resto della mia vita. Ricordo che quando ero nel backstage ero molto tesa, mi sciolsi solo quando, sentendo la mia musica d’ingresso, il pubblico reagì nel migliore dei modi, in quel momento infatti mi lasciai prendere da una grande gioia perchè capì che alla gente piacevo”.

 

 

 

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!