Alexa Bliss è lontana dagli show WWE dal match di Elimination Chamber in Arabia Saudita, per lei mancanza di piani, ma anche un matrimonio da preparare con il cantante Ryan Cabrera che è stato celebrato la scorsa settimana. Nei giorni scorsi PWInsider.com ha pubblicato una lista interna con annotati i nomi più importanti della divisione femminile di Raw e in questo gruppo ristretto rientra anche Alexa.

Passa tutto da Vince

Nella lista pubblicata da PWInsider troviamo al primo posto tra le babyface la campionessa Bianca Belair, seguita da Alexa Bliss e Rhea Ripley

, mentre dal lato heel la prima è Becky Lynch seguita da Carmella e Zelina Vega. Stando a quanto riportato da ringsidenews queste liste sono documenti creati da Bruce Prichard, John Laurinaitis e Ed Koskey per agevolare il lavoro dei writer, ma non rispecchiano per forza di cose la situazione reale, in quanto alla fine tutto passa da Vince McMahon che può approvare o modificare tutto quanto. Nei mesi scorsi abbiamo visto a Raw diversi segmenti video che ritraevano Alexa Bliss da uno psicologo per curare la sua ossessione con la bambola Lily, una terapia superata che ha portato alla fine alla restituzione della bambola, rimane da capire se al suo ritorno on screen Alexa manterrà ancora la gimmick sovrannaturale.