Non è mai semplice riprendersi da un infortunio. Se poi ti chiami Jeff Hardy, combatti da oltre 20 anni, hai sempre spinto il tuo corpo oltre il limite (dentro e fuori dal ring) e ti ritrovi a dover sconfiggere un brutto infortunio al ginocchio all’età di 42 anni, questo concetto è ancor più significativo. Il Charismatic Enigma è fermo ai box dallo scorso aprile, mese in cui ha dovuto rendere vacanti le cinture Tag Team di Smackdown vinte insieme al fratello Matt per potersi sottoporre ad un’operazione chirurgica.
Nelle ultime ore, però, le notizie riguardanti Hardy sono molteplici, e tra queste si cela anche una possibile data di rientro del wrestler nativo di Cameron, North Carolina. Attraverso il portale Fightful.com abbiamo scoperto come il contratto del lottatore sia stato prolungato di “almeno” un anno, decisione arbitraria della WWE, che è solita rinnovare l’accordo coi lottatori infortunati potendo dunque recuperare le loro prestazioni sul ring una volta riabilitati e dichiarati idonei al combattimento.
La seconda notizia riguardante Jeff Hardy parla dei tempi di recupero previsti per poter rivedere il Grand Slam Champion sul quadrato. Si parla di altri due mesi di riabilitazione al ginocchio, con il rientro dunque previsto per novembre. La curiosità sul possibile impiego di Hardy al momento del suo ritorno è tanta, tanta come la voglia di sapere in quale roster verrà collocato dopo il draft WWE in programma per il mese di ottobre.