Quanto accaduto durante l’ultima puntata di SmackDown non è passato di certo inosservato: il segmento tra Charlotte e Becky Lynch ha gettato ombre sul rapporto tra le due. A quanto pare, nelle ultime ore stanno emergendo ulteriori dettagli sulla vicenda. Si parla del backstage schierato contro Charlotte e addirittura di una lite tra The Queen e Vince McMahon in persona.
Nelle ultime ore, Fightful Select ha aggiunto ulteriori dettagli alla vicenda che, al momento, ha dell’inverosimile.

Divergenze creative

Secondo quanto riportato da Fightful, alla base di questa situazione ci sarebbero delle controversie legate ad alcune decisioni dei bookers. A quanto pare Charlotte ha avuto molti commenti negativi nei confronti di questi ultimi, visto che la Flair avrebbe preferito perdere il titolo contro Bianca Belair a Raw lunedì scorso, evitando così il “ridicolo” scambio di cinture di questo venerdì a SmackDown.
“Alcuni membri del roster hanno riferito di una Charlotte che avrebbe fatto carte false pur di perdere contro Bianca lunedì, nonostante a quest’ultima abbia fatto buona figura. Tralasciando ciò, Charlotte ha avuto molto da ridire nei confronti del team creativo.”

A quanto pare sia Charlotte che Ric Flair hanno dimostrato di non gradire la direzione che stava prendendo il personaggio di The Queen negli ultimi mesi. Prima del licenziamento, Ric aveva paura di ciò che poteva venir fuori dai segmenti della figlia con Alexa Bliss. Vedremo come si evolverà la situazione, ma col passare del tempo, sembra stia peggiorando sempre di più.