Secondo quanto riportato oggi da Fox 5, la polizia di Atlanta ha emesso un mandato di arresto per Heath Slater, a causa di un incidente successo nel 2011 dopo il party di WrestleMania 27

Slater avrebbe cercato di strangolare una donna di nome Corinne Oliver, che lavorava quella sera nella security del party. La donna ha affermato che la superstar WWE ha provato a trascinarla nella sua camera d'albergo dell'Hyatt Regency Hotel di Atlanta,  dopo averla spinta con la forza all'interno di un ascensore. A causa di tale attacco, la donna ha riportato la frattura di ben 5 vertebre.  Già nel 2011 tale notizia fu riportata pochi giorni dopo che tale incidente ebbe luogo ma da lì in poi non è mai stata più pubblicata.

La donna ha detto di aver riportato tutto al suo supervisore che solo 3 mesi dopo ha denuciato la superstar WWE. La Oliver ha anche affermato che altri wrestler WWE hanno assistito alla scena ma non hanno minimante provato a bloccare Slater.

In risposta all'emissione del mandato di arresto, il legale WWE Jerry McDevitt ha affermato in un comunicato stampa che le accuse sono dirette a Heath Miller, vero nome di Slater, e non nei confronti della WWE. La risposta della federazione rispecchia lo stesso comportamento tenuto nei precedenti casi di arresti che hanno visto coinvolto un loro wrestler o Divas.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net