Saranno passata anche due settimane ormai, ma la scomparsa di Bray Wyatt ha lasciato un vuoto che difficilmente si può colmare e un dolore che altrettanto difficilmente può sparire. Bray viene continuamente citato e ricordato dagli ormai suoi ex-colleghi che non mancano occasione di rendergli omaggio, segno di come Wyatt fosse una persona squisita oltre che una superstar WWE.

Il messaggio più sentito

Se la prematura morte di Bray ha lasciato un vuoto dentro colleghi e fan, figuriamoci cosa ha provocato ai membri della sua famiglia che giustamente prima di dire qualsiasi cosa si sono presi, giustamente il tempo per loro. Arriva ora quindi il messaggio più toccante, emozionante di chi Bray lo aveva vicino ovvero la moglie che era conosciuta come JoJo in WWE. Non servono ulteriori parole e pensiamo che basti leggere il messaggio per emozionarsi e vedere le reazioni genuine che ha scatenato:

Ho scritto e riscritto questo post così tante volte perché non ci sono parole al mondo per descrivere Windham e ciò che significa per me. Ma l’ho anche evitato perché in qualche strano modo rende tutto questo troppo reale. L’amore della mia vita mi manca così tanto che fa male. Era tutto ciò che ho sempre voluto e tutto ciò di cui non ho mai saputo di aver bisogno, e glielo faccio sapere ogni giorno. Sono così grata che mi abbia permesso di amarlo ferocemente. Ma sono così fortunata che lui mi abbia amata ferocemente in cambio. Era e sarà sempre la persona migliore che conosco, il mio migliore amico e la mia anima gemella. Windham mi ha dato un amore che durerà tutta la vita e lo ringrazio per questo. Era l’uomo più gentile, divertente e premuroso del mondo. Mi ha fatto sentire oltremodo speciale ogni singolo giorno. Faceva sentire tutti speciali, e questa era una delle milioni di cose che amavo di lui. Il nostro legame era magico, qualcosa che solo noi due capivamo. E quel bellissimo legame ha portato al mondo due bambini perfetti. Un’altra cosa è che è stato il miglior papà di Knash, Hyrie, Cadyn e Kendyl. La famiglia era TUTTO per lui. Windham mi conosceva meglio di quanto io conoscessi me stesso e sapeva sempre come calmare la mia tempesta, come io facevo con lui. Era l’unica persona al mondo con la quale potevo essere me stessa senza vergogna e non solo lo accettava, ma lo amava. Piango perché vorrei che avessimo avuto più tempo, ma sorrido perché sono stata così fortunata ad essere amata da te nel tempo che abbiamo avuto. Ti amerò sempre Windham. Ti amerò sempre. Mostrerò sempre ai nostri figli quanto sia incredibile il loro papà. Mi assicurerò sempre che sappiano quanto li ami. E ti renderò sempre orgoglioso, proprio come tu hai fatto con me. Ti amerò per sempre, piccolo, finché non ci incontreremo di nuovo❤️

Sono un giovane ragazzo che studia economia all'università e che segue la WWE fin da piccolo, grazie al famoso "boom" in Italia grazie a SmackDown su Italia 1. Ovviamente inutile direi che i miei eroi sono John Cena, Edge, Randy Orton ecc..essendo cresciuto con loro. Guardo anche la AEW con interesse. La cosa divertente è che tempo fa passavo ore su ZW a leggere articoli e ora ci scrivo.