Nella serata di ieri è andata in scena l’edizione 2020 del ppv Payback. A catturare l’attenzione è stato sicuramente il main event che ha opposto il campione Bray Wyatt agli sfidanti Braun Strowman e Roman Reigns. E sullo sfondo, per pochi attimi, è comparsa anche Alexa Bliss, intenta a guardare l’incontro da uno schermo presente nel backstage.

Alexa Bliss verso un cambiamento totale del personaggio?

In tanti hanno notato come la ragazza somigliasse tanto al personaggio di Harley Quinn. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, non è strano: la ragazza infatti seguirà in tutto e per tutto il percorso di Bray Wyatt, diventando lei stessa una Fiend. Non a caso indossava due treccine che rimandavano al fantastico mondo del collega.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.