Interessante novità da parte di Andrew Zarian del Mat Man Pro Wrestling. Il conduttore del podcast si sta ritagliando un posto sempre più influente tra gli insider del mondo WWE, avendo anticipato tutti su notizie importanti come lo slittamento al martedì di NXT e il ritorno della WWE in tour del mese prossimo. Vista la qualità degli ultimi aggiornamenti forniti da questa fonte, sembra molto interessante quello che ha rivelato oggi, anche se molto vago.
L’ipotesi
Secondo Zarian la WWE ha deciso di stravolgere in qualche modo i suoi show nel prossimo futuro e di fare molto per rendere più interessanti Raw e SmackDown. Il suo tweet recita: “Ho sentito un sacco di cose entusiasmanti sul versante WWE. Troppo presto per dirvi qualcosa ma sono molto speranzoso che vedremo un cambiamento radicale nella qualità degli show entro la fine dell’anno”.
Sembra che la WWE abbia dei grossi progetti in vista per il futuro. Non è facile fare ipotesi al momento, ma sappiamo che la compagnia è sempre in prima fila nello sperimentare nuove soluzioni, anche dispendiose, per far contenti i network e gli spettatori, così come fatto per esempio con il ThunderDome o con il restyle della sede di NXT, ora nota come Capitol Wrestling Center.