Enzo Amore e Big Cass hanno lasciato la WWE ormai più di un anno fa, a causa di motivi disciplinari e accuse di violenza sessuale. Solitamente, quando le superstar vengono allontanate da Vince McMahon per questi motivi, rischiano anche di essere bandite a vita dalla federazione. Nelle ultime ore, però, sta circolando una notizia che avrebbe del clamoroso, se confermata.
Infatti, secondo un report di Wrestling Observer Newsletter, la WWE è stata in contatto con Enzo e Cass in merito a un ritorno a sorpresa, per diventare due superstar di punta di NXT. Non è noto se i due abbiano accettato, ma Cass non ha avuto molta fortuna nella scena indie e ha dichiarato più volte di voler tornare in WWE. Stessa sorte per Enzo che, oltre ad una poco brillante carriera rap, non ha raggiunto grandi obbiettivi nelle federazioni indipendenti. L’approdo di NXT su USA Network potrebbe aver fatto in modo che Vince McMahon prendesse questa decisione inaspettata, facendo tornare due superstar amatissime dal pubblico e con un’alta capacità di intrattenimento.
Come sottolineato dal sito di Dave Meltzer, i due hanno avuto poca fortuna lontani dalla WWE, ma dalle immagini che circolano in rete, Cass è in forma fisica eccellente. Visto il suo scarso successo da solista nell’ultimo periodo a SmackDown Live prima del licenziamento, tornare a NXT affiancato da Enzo Amore potrebbe essere una svolta nella carriera dei due atleti. Non resta che attendere notizie dalla stessa WWE, per un ritorno che farebbe impazzire il pubblico di Orlando.