Che Enzo Amore non sia esattamente un esempio di spiccata professionalità lo si era avvertito durante la sua avventura in WWE, da cui era stato cacciato proprio per non aver rivelato di essere stato oggetto di indagini per un presunto stupro, poi archiviate. Un altro esempio ci arriva dai social quest’oggi.

Un campione mai sconfitto

Enzo Amore ha infatti annunciato che da ora in avanti sarà in tour nella scena indipendente e che porterà con lui il titolo Cruiserweight. Amore, che ha provato anche la carriera da rapper dopo il suo licenziamento, è stato cacciato dalla WWE mentre era ancora campione di 205 Live. Malgrado le accuse siano poi cadute, la WWE non aveva gradito che il wrestler avesse tenuto nascoste queste circostanze abbastanza sconvenienti.

Un solo titolo, tre cinture

Enzo Amore aveva strappato a Kalisto il titolo ad ottobre 2017, detenendolo come campione fino alla data del suo licenziamento, il 23 gennaio 2018. La “detenzione”, però, deve essersi prolungata ben oltre il concesso, dato che a quanto pare l’ex WWE, a due anni e mezzo dal licenziamento possiede ancora la cintura originale. La faccenda non è solo un aneddoto divertente. E’ infatti possibile che Enzo Amore decida di mettere in palio il titolo in qualche match, indisponendo per questo la WWE. Vedremo se e come procederanno le cose. E’ curioso pensare che oltre ad Enzo Amore, ci sono almeno altri due campioni Cruiserweight: El Hijo del Fantasma di NXT, che è campione ad interim, e Jordan Devlin, che al momento è bloccato in Europa ma che sarebbe il vero campione.