Dopo il live event al Madison Square Garden, Enzo Amore si è esibito al West Side Comedy Club di New York, dove ha dato una dettagliata spiegazione della sua apparizione a Survivor Series. A detta dell’ex WWE Superstar, la promozione del proprio album non avrebbe nulla a che vedere con l’accaduto, e il motivo sarebbe di natura ben diversa.
Queste le parole di nZo:
“Perché l’ho fatto? Non aveva nulla a che fare con la mia musica. Vi dirò il perché. Perché sapevo per certo che Vince McMahon lo avrebbe odiato più di ogni altra cosa al mondo, ma lo avrebbe dannatamente rispettato. Ecco perché. Si trattava di una persona, è stato quello. Perché gli ho dimostrato che posso batterlo al suo stesso gioco di statistiche e numeri, e questo e quello e quell’altro, e non lavoro nemmeno per la tua compagnia. Non ho infranto leggi, ho comprato un biglietto, e detto questo… ho acquistato il mio biglietto, $2,500. Sopra c’era il mio nome, avrebbero potuto trovarmi.”
Di seguito il video del discorso:
Enzo on his appearance at the Survivor Series: I knew it was going to piss off Vince McMahon #WWEMSG pic.twitter.com/cPLbV9AXcY
— Justin Barrasso (@JustinBarrasso) December 27, 2018