Nei giorni scorsi, Big E ha rivelato l’auspicio di poter prima o poi avere uno stint da atleta singolo dopo aver fatto molto bene in team. La cosa particolare che aveva segnalato è che nonostante ciò non avrebbe voluto uscire dal New Day.

Big E è stato vicino a splittare dal New Day

Secondo quanto ha appreso RingSideNews, Big E è stato vicinissimo a lasciare il New Day lo scorso anno. Era nei piani un turn heel che avrebbe portato il ragazzo a feudare inizialmente con gli ex tag partner e poi proseguire con una run da singolo. L’idea era di Vince McMahon, ma poi non è stata mai resa pratica.

Ora le prossime 6 settimane saranno un indicatore delle qualità di Big E da singolo, fuori dai programmi tenuti fin qui col New Day.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.