Jeff Hardy è stato licenziato lo scorso mese dopo aver abbandonato il ring nel bel mezzo di un match durante un house show: di lì in poi sono partite molte speculazioni riguardo alla sua salute e riguardo al suo futuro. Ci ha pensato suo fratello Matt a rassicurare tutti sulla salute di Brother Nero, annunciando anche delle apparizioni pubbliche. Nel frattempo però, secondo alcuni report, la WWE aveva in mente piani interessanti per il più piccolo dei fratelli Hardy.
Un passaggio a NXT
Secondo quanto riportato da Fightful Select, Jeff Hardy sarebbe dovuto passare a NXT e ricoprire il ruolo di Sciamano degli MSK, al posto di Riddle. Sempre secondo questo report, per Hardy erano previsti diversi piani che però, purtroppo, non hanno visto la luce del sole:
“Jeff Hardy era stato scelto per passare a NXT e diventare lo sciamano degli MSK. Poco prima di rivelare la sua identità, Hardy è stato licenziato dalla compagnia e Matt Riddle lo ha sostituito, girando di corsa i contenuti per i segmenti.”
Sarebbe stato bello vedere Hardy alle prese con i nuovi talenti di NXT, ma purtroppo le cose non sono andate come in WWE si auguravano. L’importante però, è che il Charismatic Enigma stia bene e continui a tenere lontani i suoi demoni.