Con il coronavirus molti dei piani della WWE sono saltati. In uno scenario che nessuno avrebbe mai potuto prevedere, tantissimi eventi sono stati cancellati e persino WrestleMania non si è tenuta nella sede originale ma nel piccolo studio del Performance Center.
Tra i piani che la WWE è stato costretto a cambiare, ci sarebbe stata anche la terza edizione del Mae Young Classic. La WWE ha proposto solo due volte l’interessante torneo tutto al femminile, con Kairi Sane e Toni Storm come vincitrici nel 2017 e nel 2018.
Sembra però che tra i tanti piani della WWE ci fosse l’idea di rilanciare il torneo nel corso del 2020, ma che questa sia stata necessariamente abbandonata con l’aggravarsi della crisi pandemica che ha portato la WWE a dover confinare i propri show per diversi mesi al Performance Center.
Se questa notizia fosse confermata, significherebbe che la WWE ha ancora intenzione di riproporre uno dei suoi tornei, cosa che certamente farebbe piacere agli abbonati del WWE Network. Il Mae Young Classic è stato un bel modo, in questi anni, di vedere in azione alcune delle stelle più importanti del wrestling femminile extra WWE e di familiarizzare con quelli che poi sarebbero stati i nuovi volti di NXT.